natale

Lo sguardo dei bambini, spesso, non è facile da sostenere. Ancora più difficile è fotografarlo. Eppure è proprio agli occhi sinceri dei più piccoli che è dedicato "Oltre lo sguardo". Una raccolta di fotografie, curata da Egisto Nino Ceccatelli, realizzate nei cinque continenti, tra grattacieli come tra capanne di sperduti villaggi, sono una testimonianza di speranza. Guardando i bei ritratti del libro, si vede un'istantanea del mondo che crescerà.
Le 160 immagini che compongono il volume sono state realizzate dai soci del Centro Sperimentale di Fotografia di Prato i quali, avviati alla fotografia da Renzo Carlesi e dallo stesso Egisto Nino Ceccatelli, hanno deciso di cimentarsi con un tema tanto difficile con l'obbiettivo di dimostrare quanta gioia, freschezza e curiosità possano specchiarsi nello sguardo dei bambini a ogni latitudine.

"Per Natale regala o regalati il libro fotografico  "Oltre lo sguardo": passa alla Pamat e fai una donazione, noi contraccambieremo con il libro e tutta la nostra riconoscenza perchè la tua donazione andrà a finanziare i nostri  progetti e le attività per i bambini che vivono una condizione di disagio, e non in Africa o in Asia, ma qui a Prato, in Toscana! Puoi verificare che la tua donazione sia stata investita davvero nel futuro di questi bambini...
Ti aspettiamo alla Pamat, in via del Serraglio 38 a Prato, il martedì e il giovedì ore 9,30 - 12,30